Non sono rimasto colpito o abbastanza disgustato da lasciare un commento su questo film. Allora perché sto scrivendo ora? Ho visto che questo era nel fondo 100 qui su IMDB. Non era così male. In realtà mi sono divertito, ma ero dell'umore giusto per non pensare e solo per vedere le cose saltare in aria (avere una brutta giornata). Questo è quello che ho ottenuto. Tante e tante esplosioni e azione divertente, c'erano più esplosioni e poi dialouge. C'è qualche trama qui, ma non guardarlo per realismo o storia. È un cartone animato, un videogioco, azione e intrattenimento senza cervello, ed è per questo che vale la pena vederlo e non appartiene alla parte inferiore 100. <br/> <br/> Non si avvicina all'essere un'azione da non perdere flick (vedi le prime 2 armi letali, Die Hard, Escape from New York o dozzine di altre), ma non è poi così male. Non appena ho sentito la musica di apertura di questo film, sapevo che sarebbe stato un tacchino. Anch'io mi sentivo male, perché volevo davvero vedere Lucy Liu in un film d'azione. Era fantastica con Charlie's Angels, speravo in qualcosa di più. <br/> <br/> Sfortunatamente, il film è stato una delusione completa. L'ho noleggiato su DVD e ho dovuto spegnerlo dopo 30 minuti, era così brutto. Dalla trama pateticamente insignificante alla trama trita-da-oblio agli attori normalmente decenti, ovviamente solo incassando un assegno (Sandoval, Henry), era un film indegno della signora Liu. Posso capire che Banderas si è bloccato con questo film, ma l'uomo, Liu dovrebbe licenziare il suo agente subito e citarli in giudizio. <br/> <br/> Il punteggio era qualcosa che un bambino poteva creare con la sua tastiera Casio da $ 60 e il dialogo non avrebbe potuto essere peggiore. Due uomini in un camion stanno per saltare in aria e un tizio dice ad altri "Prendi il fianco"?!?!?! Mi sta prendendo in giro!! LOL Onestamente non so cosa stava succedendo con la musica … il compositore era lo stesso che ha fatto "The Matrix"; così come & quot; Behind Enemy Lines & quot ;. Forse non gli hanno pagato abbastanza, o forse ha avuto solo un fine settimana per fare il punteggio. Ad ogni modo, non ha fatto altro che peggiorare un brutto film. <br/> <br/> Speriamo che il gruppo dietro questa immagine non cercherà mai di far soffrire il pubblico attraverso un'altra mostruosità come questa, e sicuramente spero che la signora Liu non lo faccia. t soffrire a causa di esso. Inizia con il personaggio di Lucy Liu. Indossa un cappotto lungo e pantaloni ovunque tu vada. Guarda in uno specchio e cancella ogni espressione che hai. Parla circa una volta ogni poche ore. <br/> <br/> Quindi puoi fare il personaggio di Banderas. Non raderti Muss i tuoi capelli. Metti in bocca 15 olive jumbo quando parli. Mischia quando cammini. <br/> <br/> Oh sì effetti speciali. Lascia che il gas della tua stufa funzioni per circa 10 secondi senza accenderlo. Quindi accendilo. Dì & quot; Boom & quot ;. Ripeti 100 volte. <br/> <br/> Puoi ottenere una copia dello script davvero semplice: Compra 10 fumetti. Strappa un paio di pagine da ciascuna e unisci i pezzi. Assicurati che non si adattino troppo bene insieme. Non devono nemmeno avere il lato giusto. <br/> <br/> Se lo fai, non dovrai noleggiare questa stinker. Ci sono un sacco di scoppi e incidenti, un sacco di auto distrutte ed esplosioni, no, non è mia moglie che percorre l'autostrada M1, è balistico. A chi importa cosa pensano i critici (vorrei essere pagato per vedere i film). Un buon actioner solido, un divertimento fuori dagli schemi, ma perché i registi non danno parti più grandi a Ray Park. 9/10. … Non è diverso da film come & quot; Commando & quot; negli anni '80 - puro formaggio d'azione !!!! Immagina & quot; Assassins & quot ;, con Lucy Liu invece di Sly; e invece di uno script BAD, questa volta nemmeno un tentativo a uno, e ci sei quasi. <br/> <br/> Non so davvero cos'altro dire in quanto deve essere almeno tre anni da quando ho visto questo film, e i suoi detrattori hanno un punto in cui non dicono nulla su di esso, rimane davvero nella memoria tranne i pirotecnica e le stelle belle e inespressive. Al pubblico vengono date solo le ossa nude, ma per essere onesti, ricordo di essere stato colpito dal modo in cui le sequenze d'azione sono state messe insieme. Sono adrenalinici, e in uno sbalzo di umore così vertiginoso diventa semplice ignorare qualsiasi lacuna logica o mancanza di caratterizzazione. È facile bussare a tali imprese macho. Non fa molto, ma anche con il caos solo come il suo commercio in circolazione, offre. Questo deve essere migliore di qualsiasi cosiddetto film d'azione in cui non ci sia nemmeno un accenno di spettacolo.
Darnycand replied
360 weeks ago