Darnycand replied

360 weeks ago

Death Race 2050 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto l'originale Death Race 2000 nel lontano 1977, My Dad è stata una delle prime persone ad avere HBO allora e mi ha lasciato stare sveglio a guardare Blazing con lui, si è addormentato quando è arrivata Death Race 2000. Un film in classe R, avevo 11 anni. L'ho adorato. gli altri sequel della morte hanno sbagliato tutto, l'originale era un film di culto B con un senso dell'umorismo molto oscuro. i due sequel che seguirono furono cattivi film d'azione. <br/> <br/> Se ti è piaciuta la Death Race 2000 originale, adorerai questo film. È come se non fosse passato il tempo. Cattura la stessa sensazione e ha lo stesso umorismo stravagante e sangue e budella dell'originale. questo è destinato ad essere un altro classico di culto come era destinato ad essere. La recitazione è stata migliore di quanto mi aspettassi. ha un buon cast di personaggi. Inizia lento ma circa 20 minuti in cui sono stato agganciato.
Essendo un fan dei film B, non dovrebbe sorprendere che mi sia piaciuta la produzione di Roger Corman del 1975 & quot; Death Race 2000 & quot ;. Per quanto riguarda il primo remake di quel film - il 2008 & quot; Death Race & quot; interpretato da Jason Statham - beh, non molto, vale a dire perché ha preso il titolo del film originale e non molto altro. Ma quando ho sentito che questo secondo remake era fuori e che sarebbe stato più fedele al film originale, ho deciso di dargli un vortice nel mio lettore Blu-ray. <br/> <br/> Non ci è voluto molto nel guardare il film per rendersi conto che i realizzatori avevano seriamente complicato le cose. Ci sono molti problemi con questo film, che vanno dagli effetti speciali di formaggio alle sequenze di corse che sono mal indirizzati e modificati. Ma il più grande passo falso che il film fa è che è * estremamente * stridente nel tono. Si contrae in così tanti tentativi di umorismo pesante che vorresti un po 'di sollievo dalla commedia. <br/> <br/> In realtà, se l'umorismo fosse stato davvero divertente, non sarebbe stato un problema. Ma ho contato solo tre gag che mi hanno fatto sorridere un po '. Il resto dell'umorismo è estremamente sottile con la sua scrittura e la sua esecuzione. <br/> <br/> Il cast mostra segni di talento, ma a quanto pare a causa del comando del regista G. J. Echternkamp di mugghiare e urlare senza fine il loro dialogo, tutti gli attori si imbattono in qualcosa di veramente odioso. Non un personaggio del film si imbatte nemmeno lontanamente simpatico. <br/> <br/> Il meglio che si può dire di questo film è che rende il film di Jason Statham molto più bello in confronto. Inutile dire che rende originale il 1975 come meritevole di più premi Oscar.
Deliberato B-Grade Cheese che mostra film di buon livello può essere davvero fantastico. <br/> <br/> Non per essere visto come un film serio, questo ha tutte le classiche sensazioni e scene di film di B Grado che mi hanno ricordato un "Wacky Races & quot; film per il brano & quot; Drive Drive Kill Kill & quot ;. <br/> <br/> Film weekend molto divertente che si basa su protesi in lattice piuttosto che su CGi. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
Puoi guardarlo in due modi: come un gorefest (semi) semplice e / o come una satira sull'America e sul sogno / stile di vita americano. <br/> <br/> Entrambi funzionano. <br/> < br /> Ha un ritmo incalzante, c'è molta azione, ma alcune linee si scavano tra gli strati della società americana, quindi se la guardi con questo in mente ne riceverai il doppio, assumendo che tu capisca l'ironia che potrebbe escludere alcuni milioni di persone a cui è destinato. <br/> <br/> Ah bene … A quelli, basta guardare le teste volare e sperare che i buoni vincano.
Questo è un tentativo di estendere il classico 70 'classico. <br/> <br/> L'originale è rozzo, economico, camp, sciocco e spettacolare. <br/> <br/> Questo film non ha funzionato livello per me. Cerca di essere camp ed economico ma sembra forzato. <br/> <br/> Le scene della folla sono malamente sparate e poco brillanti, come la maggior parte delle scene. <br/> <br/> Nonostante gli originali sfacciati esterni aveva un grado di sottigliezza e aveva caratteri interessanti. Qui i personaggi sono solo stereotipi costruiti male. <br/> <br/> L'azione è piuttosto sottile e gestita in modo maldestro. Il regista sembra assaporare la scarsa produzione come se fosse in qualche modo divertente o accattivante. <br/> <br/> Anche la nudità obbligatoria è malamente ripresa e poco attraente. <br/> <br/> Ho amato l'originale e questo è un tributo molto povero ad esso. Odio dirlo, ma dammelo

In the year 2050 the planet has become overpopulated, to help control population the government develops a &quot;Death Race.&quot; Annually competitors race across the country scoring points for killi
b0e6cdaeb1
No Way Out download moviesGangnam Blues full movie in italian 720p downloadBen 10: Destroy All Aliens full movie in italian free download mp4the Project E.1337: ALPHA full movie in italian free download hdSharpe's Rifles movie download hdCon Air malayalam movie downloadMonkey King: Hero Is Back in italian free downloadAnzac Girlsthe The Bourne Identity full movie in italian free downloadThe Great Los Angeles Earthquake full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.