Qual è il titolo tedesco tradotto in inglese.Mi manca il punto se lo prendi alla lettera, ma sono sicuro che volevano essere divertenti. Credimi quando dico che le battute nel film sono di gran lunga migliori di quelle! Anche se si può sostenere che il film amico è in circolazione da molto tempo, era dominato dagli uomini. Quindi non è solo rinfrescante, ma è davvero bello vedere le donne fare in quei ruoli. <br/> <br/> Sia Bullock che McCarthy lo stanno suonando alla grande anche se potrebbe sembrare che abbiano interpretato ruoli simili prima, che non dovrebbero influenzare i tuoi sentimenti verso il film. Né dovresti pensare a altri film di amici. Questo è fallo di bocca e quindi potrebbe respingere alcuni degli spettatori, ma tutti gli altri potrebbero avere un tempo davvero buono. Anche se non tutte le battute scherzano, la maggioranza lo fa e la chimica tra le nostre attrici principali è sufficiente per mantenere il film più che costante. Dal libro l'agente dell'FBI Ashburn (Sandra Bullock) viene inviato a Boston e in coppia con il poliziotto di Boston Mullins (Melissa McCarthy) per far cadere un malvagio signore della droga. <br/> <br/> Ho visto questo perché alcuni amici hanno detto è stato divertente. All'inizio lo odiavo. Il personaggio di Bullock è noioso e noioso, ma lei è migliore di McCarthy. McCarthy sta giurando praticamente senza sosta per i primi 20 minuti. Alcune persone possono trovare delle bestemmie non-stop istericamente divertenti, ma io no. Si è appena vista come una odiosa strega - e nessun poliziotto di Boston sarebbe riuscito a farla franca con quello che ha fatto! Ero vicino a spegnerlo, ma quando Bullock e McCarthy devono collaborare è migliorato. I due si divertono e io continuo a guardare. Solo che McCarthy da solo era MODO troppo. Bullock la addolcì. Poi ha iniziato a diventare divertente e sono stato coinvolto con i personaggi e la trama. La trama della droga è in realtà un po 'noiosa, ma questa è una piccola parte del film. La maggior parte di loro è loro due che cercano di lavorare l'un l'altro e di legare … e combattere. Inoltre è stato girato a Boston (la mia città natale) ed è sempre bello vederlo in un film. Quindi non mi è piaciuto affatto, ma lentamente è cresciuto su di me. Consigliato … se riesci a gestire parolacce. Penso che abbiano una specie di rancore nei confronti del genere o degli attori, buuuuut …. se ti piace una risatina facile e qualche giuramento di grado A, allora ti concedo solo questo film, la mia faccia è ancora dolorante per il ridere. Non cambierà l'arte del cinema, ma ti farà dimenticare i tuoi problemi per un paio d'ore e ti farà brillare gli occhi per un bel po 'di tempo. <br/> <br/> Triste che non lo farebbero contemplare un seguito, poiché la chimica tra questi due è semplicemente fantastica. Sebbene sia ammirevole integrità nel non svendere. <br/> <br/> NON ascoltare le recensioni negative, prendi una decisione. Perfetto connubio tra Bullock e McCarthy in questa commedia sciocca ma folle. La bocca alta McCarthy quasi ruba lo spettacolo, ma Bullock è riuscito a tenere il passo e dare un po 'indietro. Non si può fare a meno di pensare che McCarthy per la maggior parte si sia imbattuto in questo film, ed è stato ancora più divertente vedere i co-protagonisti tentare di tenere il passo, specialmente Bullock che fa un ottimo lavoro nel seguire il flusso. La durata del film potrebbe essere stata un po 'troppo lunga, perché alla fine di tutto questo, la trama stava intralciando McCany e la briosità di Bullock. Per aiutare con le risate c'era un grande gruppo di co-protagonisti, tutti divertenti a modo loro, e tutti in grado di tenere il passo con il rapido servizio di parole di McCarthy. Preso uno screening avanzato ad Abu Dhabi. Speravo che Sandra Bullock guidasse con Melissa come supporto. Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che era il contrario. Il dialogo è decisamente R valutato. Ma il film ha riso a crepapelle. La piccola folla disponibile per uno screening avanzato nei giorni feriali sembrava amarla. Senza dare via il film e la trama, in breve, Melissa McCarthy è la versione di Trailer park di Dr. House in termini di dialogo, mentre Sandra interpreta una Miss Congenality ancora più imbarazzante ed è una versione femminile di Cop Out. Ma funziona, ed è stato molto divertente. Fin dall'inizio, Melissa prende in consegna il film. Sandra recita bene la sua parte. Tutto sommato è stato un film divertente da guardare.
Darnycand replied
359 weeks ago